lunedì 5 marzo 2012

La nuova due ruote ZenZero 350 2012 di Benelli


Per il mese di aprile è previso l'arrivo della novità firmata Benelli: si chiama Benelli ZenZero 350, il nuovo scooter che sarà messo in vendita al costo competitivo di 3.590 euro. La Benelli, azienda di Pesaro, aggiunge così una nuova proposta in fatto di scooter che non solo si presenta comodo per spostarsi all'interno della città ma anche super sicuro ed affidabile. 
Come di consueto, le ultime novità due ruote dell'azienda Benelli riprendono il nome di una spezia: è il caso di quest'ultimo modello che per l'appunto si rifà allo zenzero. Ad ogni modo, il nuovo Benelli sarà msso a disposizione in due unici colori: il grigio antracite ed il bianco perla; per quanto riguarda il design, troviamo dei meravigliosi cerchioni a 12 razze, che forniscono un tocco più sportivo alla nuova Benelli.

Per quanto riguardano i pneumatici, la nuova Benelli monta davanti le 120/70, mentre che dietro vediamo ruote 140/70, che aiutano ad ottenere una seduta maggiormente comoda durante i viaggi a bordo di questo scooter Benelli. In merito al propulsore della Benelli ZenZero - due ruote monocilindrica di 313 cc – è posssibile ammirare ben 21 cv a 7.000 giri/min e una coppia massima di 23,7 Nm a 6.000 giri/min. Infine, con l'alimentazione ad iniezione elettronica, la Benelli ZenZero 350 garantisce consumi ridotti.

Lo scooter Benelli ZenZero 350 pesa 170 kg a secco e possiede una sella collocata all'altezza da terra di 805 mm. Ultimo dettaglio di cui vogliamo portarvi a conoscenza, riguarda lo spazio riposto nel sottosella; qui difatti, si possono inserire fino ad un massimo di due caschi da moto. 

by Melody Laurino 

Nessun commento:

Posta un commento