lunedì 16 aprile 2012

Givi 20.5, il casco moto jet

Givi è sicuramente uno dei marchi italiani più interessanti, per quanto riguarda la produzione di accessori da moto, e per l'ultima collezione di accessori, ha deciso di inserire nella linea caschi 2012 un'interessante novità, che si chiama Givi 20.5, vale a dire, un casco realizzato in fibra composita che offre un grande confort a chi fa uso quotidianamente delle due ruote.

Contraddistinto da un peso piuttosto contenuto, considerando che non supera i 1.150 grammi, il casco moto jet Givi 20.5 è ideale tanto per uomini e per donne amanti della moto, che amano essere sempre trendy e glam anche quando si concedono un giro sulla propria due ruote, non importa se semplicemente per andare a lavorare o per godersi una bella gita.

 Il casco jet Givi 20.5 è contraddistinto dalla presenza di una visiera antigraffio, capace di assicurare una protezione totale dal vento e dalla pioggia, caratteristica questa utile anche per coloro i quali si trovano a viaggiare sulle due ruote non soltanto durante la bella stagione. Il casco jet Givi 20.5, d'altro canto, è ottimale anche per l'ottimo ricambio d'aria che garantisce, in ragione delle due prese d'aria, collocate nelle aree anteriore e posteriore dello stesso.

A tutto ciò, si unisce anche la possibilità di rimuovere il rivestimento interno del casco, per pulirlo e garantire che, quindi, lo stesso non sia fonte di allergie e di problemi di salute per chi lo indossa. Grazie ad un sistema di apertura-chiusura intelligente, Givi 20.5, infine, si può regolare perfettamente ad ogni testa.

by Melody Laurino

1 commento:

  1. Givi è sicuramente uno dei marchi italiani più interessanti, per quanto riguarda la produzione di accessori da moto, e per l'ultima collezione di ... givicasco.blogspot.it

    RispondiElimina