lunedì 28 maggio 2012

Kymco Like LX, lo scooter retrò

Il marchio taiwanese delle due ruote Kymco ha lanciato una nuova versione del suo scooter Like, vale a dire, il nuovo scooter Like LX, il quale è contraddistinto non solo dall'ottimo livello tecnologico del prodotto, bensì, è anche caratterizzato in modo importante dalle linee particolarmente retrò, grazie ad un accostamento cromatico tra il bianco e il verde o il bianco e l'azzurro capace di un'eleganza vintage tutta particolare.

La stessa carrozzeria del nuovo scooter Kymco Like LX è anche caratterizzata dalla presenza di interessanti inserti cromati e, inoltre, da un'ottima sella che spicca in modo particolare per le cuciture dal colore brillante. Anche la fanaleria di questo nuovo scooter Kymco Like LX si distingue per la scelta di dettagli stilistici pregiati, grazie al faro alogeno che assicura peraltro anche un'ottima illuminazione.

Nel sottosella del nuovo scooter Kymco Like LX è anche presente un vano di dimensioni generose in grado di accogliere un casco integrale, cui si associa anche un ulteriore spazio nel retro scudo, all'interno del quale è stata posizionata una presa da 12 volt, ideale per alimentare il proprio navigatore o per ricaricare anche il vostro cellulare.

Il nuovo scooter Kymco Like LX è anche interessante dal punto di vista meccanico, grazie all'ottimo motore monocilindrico 4 tempi dotato di due valvole, con raffreddamento ad aria, contraddistinto da una potenza pari a 9.5 cavalli – a ottomila giri – con una coppia di 9.5 Nm a 6.500 giri e consumi molto contenuti. Infine, il nuovo scooter Kymco Like LX si contraddistingue anche per l'ottimo prezzo, compreso tra i 1.999 e i 2.299 euro.

by Melody Laurino

Nessun commento:

Posta un commento